REGOLE E CONTRATTO

La ditta Inginet di Antonio De Donno  con sede Legale e amministrativa in via G.Marconi14 Maglie (Lecce) (di seguito chiamata “azienda”) fornisce ad imprese e privati (di seguito chiamati “contraenti”) pubblicità con creazione di landing page  riservati sul portale internet www.netpollwork.it

L’azienda propone la creazione di una landing page pubblicitaria, che comprende:

  • Logo che identifichi l’azienda 
  • N°4-12 foto/immagini in formato jpeg di larghezza 800 e altezza 600
  • Descrittiva contenente la presentazione della propria attività
  • Collegamenti vari con immagini sottostante il proprio logo già prestabiliti tipo foto gallery collegata ad esempio a album FB o altro, recensioni collegato a tripadvisor FB o altro, prenota collegato a booking o altri portali di prenotazioni, eventi collegato ad eventi di FB o altro, promo collegato ad album FB o altro.
  • Inserimento orari attività in descrizione 
  • Mappa collegata a navigatori su mobile 
  • Indirizzo, mail, recapiti telefonici 
  • Spazio riservato a video illimitati che vengono direttamente presi tramite  link esterni tipo Yuotube  Vimeo o altro.
  • Descrizione servizi e carico file tipo menù, promozioni e altro.
  • In caso di più sedi dell’attività il contraente potrà inserirle in fase di registrazione
  • L’azienda non sarà responsabile di controversie fra contraente e cliente a riguardo discussioni o cause per coupon, promozioni o latri servizi forniti.

Il contraente registrandosi in autonomia compila tutti i campi nell’apposito form scegliendo categoria o categorie più pertinenti possibile alla propria attività scegliendo una propria password e user e il pacchetto contratto più idoneo alle proprie esigenze ed effettuerà il pagamento tramite bonifico e dopo questa prima fase l’azienda accetterà la registrazione e il sistema in automatico manderà mail con approvazione.

Successivamente il contraente potrà completare la propria landing page con tutti i dati immagini video e altro inerenti la propria attività entrando con user e password create in fase di prima registrazione.

L’azienda provvederà a mandare mail con dati per il bonifico da effettuare.

Il contraente dovrà inviare documentazione con cro bancario che attesti l’avvenuto pagamento tramite mail a info@netpollwork.it,  solo dopo l’azienda approverà l’inserimento nel portale inviando mail di conferma.

Solo in caso di vendita tramite collaboratore aziendale il tutto può avvenire per mezzo della persona incaricata, ed il pagamento delle somme in questo caso può essere riscosso anche tramite A/B non trasferibile intestato a Antonio De Donno, o per contanti.

Solo in caso di vendita tramite collaboratore aziendale il tutto può avvenire per mezzo della persona incaricata, ed il pagamento delle somme in questo caso può essere riscosso anche con assegno circolare fatto dal contraente nella banca scelta.

In caso di mancato pagamento superati i 14 giorni data contratto l’azienda potrà ricorrere come da legge alla riscossione  del servizio acquistato e sottoscritto nel contratto come da legge vigente.

Il contraente ha diritto al recesso come da legge vigente entro e non oltre 14 giorni data contratto inviando raccomandata A/R presso la sede legale  e amministrativa Via G. Marconi 14  Maglie Lecce

Il contratto si rinnova tacitamente ogni 2 anni in caso contrario il contraente dovrà inviare Raccomandata A/R presso sede legale G. Marconi 14  Maglie Lecce entro e non oltre 30 giorni dalla scadenza del contratto ed esprimendo il non consenso al rinnovo.

In assenza di comunicazione entro i trenta giorni scadenza contratto lo stesso si riterrà  rinnovato.

Il contraente prima della scadenza dovrà rinnovarlo seguendo le indicazioni riportate nella sua pagina personale ( cruscotto) accedendo con user e password immesse in fase di registrazione o cambiate in seguito e cliccando su rinnovo contratto.

Resta inteso che il contratto si rinnova in automatico alla sua scadenza.

I pacchetti contratto che si possono acquistare sono:

  • Anni due in massimo 1 categorie di appartenenza 4-12  foto in galleria euro 300,00 Iva 0 (Contratto BRONZE)
  • Anni due in massimo 5 categorie di appartenenza e da 4 a 12 immagini in galleria euro 350,00 Iva 0  ( Contratto SILVER)
  • Anni due in massimo 5 categorie di appartenenza e da 4 a 12 foto in galleria con *supporto aziendale 400,00 Iva 0  ( Contratto GOLD)
  • Tutti i contratti prevedono più sedi aziendali
  • Su richiesta da effettuare tramite la propria pagina personale il contraente puo’ scegliere di essere inserito in primo piano con il proprio logo linkato alla propria landing page al costo di:
  • 3 Euro Iva 0 al giorno per 6 mesi
  • 2,50 Euro Iva 0 al giorno per 1 anni

Per supporto aziendale su primo contratto si intende: creazione della landing page da parte di un collaboratore aziendale nella provincia di Lecce fornendo tutto il materiale necessario allo stesso.

Per tutte le altre zone tramite mail a info@netpollwork.it -info@inginet.it, tramite telefono  +39 3935694342 o tramite Whatsapp in videochiamata utilizzando il numero +39 3886281884

In caso di chiusura dell’attività il contraente dovrà rimuovere la landing page nel portale,  in ogni caso l’azienda vigilerà e in caso di chiusura attività, sarà suo insindacabile giudizio  rimuoverla il tutto senza aver ricevuto mail o disdetta da parte del contraente.

Il rinnovo  avrà data come primo contratto.

Ogni utente che visita la landing page può esprimere il suo parere cliccando su “mi piace” o “commenta ”  e postando il link su facebook o altri social, o mandare messaggi privati tramite fb e Watsapp salvo diversa disposizione del proprietario della pagina, che deve comunicare all’azienda in sede di contratto o, successivamente, tramite raccomandata A/R la volontà di opporsi.

Nel corso del tempo l’azienda potrebbe aggiungere al sito del contraente o al portale migliorie (non qui descritte), queste saranno accettate dal contraente con tacito consenso salvo esplicita richiesta da parte di quest’ultimo, che in tal caso dovrà comunicarne la rinuncia entro 48 ore dalla messa in rete delle stesse tramite raccomandata A/R. da inviare presso via G.Marconi 14 73024 maglie Lecce

L’azienda non sarà responsabile di prodotti o servizi venduti dai contraenti tramite il proprio sito o pagina posta in  www.netpollwork.it

Il contraente autorizza l’azienda ad usare dati, parole chiave  inseriti dallo stesso nei meta dati della landing page  creata, marchi, loghi, immagini, musica video, posta elettronica contatto skype, account yuotube, facebook, flickr o altri social utilizzati,  telefono fisso fax e cellulare che potrebbero comparire nei motori di ricerca e nei social network, e per le quali essa non si assume nessuna responsabilità in caso gli stessi possano creare lesioni a persone, cose o turbamento della quiete pubblica e controversie verso terzi, la stessa cosa vale per la sponsorizzazione e la messa in vetrina del contraente.

Inoltre essa non sarà responsabile di ciò che potrebbe accadere al e sul portale, e per i servizi disponibili sul sito e portale ma offerti da terzi. In caso di interruzione per manutenzioni o altri problemi provocati da terze parti non è tenuta ad alcuna comunicazione e ad alcun rimborso.

L’azienda si impegna con professionalità serietà e deduzione a non interrompere il servizio offerto e con professionalità si accerta che nel portale non ci siano intrusioni non autorizzate, il backup  ne salva i dati le chiavi di criptaggio e i sistemi di sicurezza garantisco la funzionalità del portale, ma consigliamo al contraente di salvare sempre i dati foto immagine e altro immessi nella propria landing page.

L’azienda rispetta la privacy del contraente come da legge europea, in ogni caso la mail i numeri telefonici e le sedi dei contraenti, che abbiano scelto di inserirli  nella loro landing page saranno tutelati da hacheraggi ma, essendo in vista non potranno essere tutelati da occhi indiscreti, per questo il contraente sarà consapevole di inserirli o no, nella propria landing page

In Caso di cambio di ragione sociale o tipologia societaria dell’azienda Inginet di Antonio De Donno la stessa non sarà tenuta a comunicare il tutto al contraente e la stessa non effettuerà cambi di costi e  manterrà il contratto senza nessuna modifica, in caso contrario il contraente sarà avvertito e potrà decidere se seguire con il nuovo contratto/rinnovo o recedere senza dare nessuna comunicazione tramite mail o R/A ma dandola anche solo verbalmente.

In caso di modifica di costi o tempi di contratto L’azienda provvederà a comunicarne il tutto tramite mail e il contraente avrà libera scelta di recedere o continuare con il contratto stipulato dandone in questo caso comunicazione tramite mail a info@netpollwork.it

Ci atteniamo alle leggi per la garanzia dei dati sensibili del contraente e per garantire il rispetto della legge ai sensi degli art. 13 e 122 del D. Lgs. 196/2003 (“codice privacy”) nonché in base a quanto previsto dal Provvedimento generale del Garante privacy dell’8 maggio 2016  e sue modifiche con legge Regolamento (UE) 2016/679.  ( Dati fiscali del contraente) vedi https://www.netpollwork.it/privacy-e-cookie-policy/

Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Lecce

La legge applicabile è quella dello stato Italiano

29/04/2024